Distribuzione capillare e internazionale
Scroll
Faenza Packaging coordina e organizza lo smistamento degli imballaggi.
Ciò che contraddistingue Faenza Packaging sul mercato europeo ed internazionale è la capacità di gestire e controllare tutto il ciclo produttivo: dalla fornitura delle materie prime allo smistamento dei prodotti finiti destinati alla distribuzione nei vari punti vendita.
Logistica e Management
Il reparto logistica coordina tutte le attività di smistamento dei prodotti destinati alla distribuzione e decide la localizzazione degli stabilimenti e dei depositi presenti in tutto il mondo.
Grazie alla sinergia di diverse figure professionali e di software innovativi è in grado
di ottimizzare l’intero sistema logistico aziendale.
Controllo e rilevamento delle criticità
La divisione logistica di Faenza Packaging analizza la presenza di eventuali criticità, che possono compromettere l’intero ciclo produttivo e studia soluzioni veloci e funzionali per la risoluzione, in tempi brevi, di situazioni di difficile gestione.
Supply Chain Management
Il Supply Chain Manager di Faenza Packaging, grazie a consolidate skill tecniche e informatiche, è la figura principale nel processo di logistica della grande distribuzione che si pone come obiettivo finale la soddisfazione del cliente finale e la distribuzione equa del capitale iniziale.
Communication solutions e mission aziendale

Affidati a Faenza Packaging e ottimizza al meglio la tua produzione
Trasporto merce sicuro e affidabile
Tempi previsti di consegna
Organizzazione del magazzino
Controllo della merce
Logistica industriale ai massimi livelli
Certificazioni
Poniamo grande attenzione sulla sicurezza dei lavoratori, sulla qualità dei nostri prodotti, sulla tutela dell’ambiente, infatti abbiamo ottenuto diverse certificazioni che attestano il nostro modo di lavorare.