Creatività e ascolto sin dai primi passi

scroll_down_header

Scroll

15 secondi è il tempo che serve ai consumatori per decidere se acquistare un prodotto. 
Pochi istanti che le aziende devono saper sfruttare per incuriosire i clienti e coinvolgerli
nel processo di acquisto. 

Un’estrema competizione tra brand è quella che si disputa ogni giorno sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo a suon di packaging! È proprio il packaging, infatti, il protagonista della scelta e del coinvolgimento degli acquirenti. Colori, testo, sfumature, forme, sono tutti elementi che contribuiscono ad alimentare l’attenzione e le vendite.

L’imballo è il primo strumento di comunicazione, ciò che gli acquirenti visualizzano ancor prima di toccare o provare il prodotto contenuto al suo interno.

Per questo, il reparto di prestampa di Faenza Packaging presta una grande attenzione all’ideazione e alla progettazione dell’idea giusta e del suo storytelling, insieme al colore e alla forma della scatola. 

Ci prendiamo cura del tuo progetto

In fase di pre-produzione degli impianti grafici studiamo e organizziamo il messaggio da veicolare e il mood più coinvolgente per gli acquirenti. 

La fase di prestampa rappresenta l’anticamera delle nuove idee: è il momento più creativo dell’intero processo di produzione del packaging. Vengono elaborate proposte di qualità e funzionali da parte di un team di web designer capace di rendere reali i progetti dei clienti, con un lavoro condiviso e orientato ad obiettivi chiari e coinvolgenti.

La progettazione della confezione del brand è studiata nei minimi particolari attraverso software di ultima generazione e strumentazioni all’avanguardia

Certificazioni

Poniamo grande attenzione sulla sicurezza dei lavoratori, sulla qualità dei nostri prodotti, sulla tutela dell’ambiente, infatti abbiamo ottenuto diverse certificazioni che attestano il nostro modo di lavorare.

Al tuo fianco per un futuro più sostenibile

Ci hanno già scelto:

Ultime Realizzazioni