News & Press

PCD Parigi 2024: Faenza Packaging c’è!

Tutte le novità del packaging in una grande mostra internazionale

Il 17 e 18 gennaio anche noi di Faenza Packaging saremo protagonisti al PCD Parigi 2024, la più grande fiera dedicata al packaging del settore bellezza e lusso.

Il PCD di Parigi è infatti una importantissima esposizione internazionale, inserita all’interno della Paris Packaging Week 2024 e che in questi giorni accoglie sviluppatori, brand, designer e fornitori di packaging del settore cosmetico, della cura della persona e del lusso provenienti da tutto il mondo. Ed ovviamente anche noi di Faenza Packaging siamo presenti!

Creatività, innovazione, eccellenza e sostenibilità sono le parole d’ordine di questo entusiasmante PCD 2024, che riunisce i più importanti protagonisti del packaging per il settore profumi, cosmetici, cura personale, cura della pelle e cura dei capelli.

Essere presenti come espositori al PCD di Parigi è un’esperienza davvero stimolante: essere protagonisti proprio lì dove prende forma il packaging del futuro e farne parte, ci fa rientrare carichi e pieni di nuove idee.

Ma cosa porteremo al PCD di Parigi 2024?

Bellezza e innovazione: al PCD 2024 il packaging di domani (anche il nostro)

Nel nostro stand N142 presso il Paris Expo accoglieremo i visitatori del PCD 2024 presentando i nostri valori, le nostre competenze, i nostri prodotti e progetti, ovvero ciò che ci rende unici e ci identifica e distingue.

In Faenza Packaging, innovazione ed artigianalità si uniscono infatti ad una spiccata vocazione Green, per raggiungere il massimo anche nella sostenibilità.

Per ogni cliente, seguiamo e curiamo l’intero ciclo produttivo della sua comunicazione: partendo dalla fase di prestampa, quando l’intero progetto comunicativo viene analizzato, studiato e pensato, fino alla stampa vera e propria del packaging e delle etichette.

L’utilizzo delle più avanzate tecnologie e di macchinari sofisticati d’avanguardia, ci permette di raggiungere risultati più che eccellenti, realizzando packaging altamente performanti e creati su misura per il cliente.

Siamo infatti in grado di raggiungere un alto livello di customizzazione, progettando e realizzando anche i packaging più complessi.

Quello che sappiamo creare, unendo tecnologia ed innovazione alla elegante tradizione dell’artigianalità, è un packaging che fonde funzionalità, estetica e sostenibilità: ci impegniamo ogni giorno per realizzare prodotti perfettamente macchinabili, belli e al contempo riciclabili, biodegradabili e compostabili.

Questo è per noi il presente e il futuro del packaging, e questi sono i punti di forza che porteremo al PCD 2024. Ma non solo: esporteremo anche un pizzico della tradizione artistica, inserendo nei nostri volantini il motivo del pavone delle ceramiche faentine, riproducendolo anche nello stand e nei pack presentati. 

Tradizione, artigianalità, arte, innovazione e tecnologia ci porteranno così verso il packaging del futuro.

Al PCD 2024 di Parigi saremo presenti non solo con il nostro packaging bello, funzionale e green: ma presenteremo anche in anteprima un nuovissimo progetto di co-branding in collaborazione con altre 4 grandi aziende.

Venite al PCD per scoprirlo!

Noi di Faenza Packaging amiamo le sfide e migliorarci continuamente: seguiteci per scoprire di più su questo nostro nuovo progetto e il packaging del futuro!

SEGUICI SU LINKEDIN!

Condividi